Il V Lounge Beach nello “spazio del gusto”.

V Lounge Beach

Vinóforum

Roma Italia

Il ristorante del V Lounge Beach questa sera al Vinoforum. Evento da non perdere.

Il V Lounge Beach rappresenterà il mare di Roma al più grande evento dell’Alta Cucina ed i Grandi Vini.

Un’edizione dedicata alla ripartenza del settore enogastronomico con 13.000 mq di verde totalmente all’aperto, 2000 vini italiani ed internazionali in degustazione, 40 ristoranti, grandi osterie e top wine tasting.

Il ristorante del V lounge Beach, con i suoi chef Alessandro Marata ed Alessandro Marchetti, sarà ospite questa sera del prestigioso brand di Caviale Calvisius. Un menù speciale per la grande occasione con il caviale come “star della serata”.

Si parte dall’antipasto a base di tagliatella di calamaro, salsa d’ostrica, crumble salato all’olio d’oliva, cipolla fluo e caviale. Come primo: tagliolino all’uovo, storione in olio cottura, crema di peperoni rossi, salsa prezzemolo e aglione, pane croccante alle olive nere.

Secondo: Uovo croccante e fondente, cream di patate, polvere di porro bruciato e lamelle di caviale. 

Come dolce: zuppetta di fichi d’india, spuma al latte di bufala, crumble al cacao e caviale.

L’abbinamento cibo-vino, che affascina il made in italy gastronomico, è il presupposto che ispira il ristorante di pesce del V lounge Beach, la cui filosofia trova piena espressione nei percorsi gastronomici delineati dagli chef affiancati dalla nostra sommelier, trovando un punto di incontro di gusto e modernità. Per chi vuole provare i nostri abbinamenti la proposta del V Lounge Beach vede ogni giorno dei menù degustazione di crudi o cotti con antipasti selezionati dagli chef.

Ma nella serata dedicata al Vinoforum sarà il caviale a fare da padrone per il miglior abbinamento cibo-vino.

Vi aspettiamo per una cena speciale allo stand Calvisius del Vinoforum nella splendida location del Parco di Tor Di Quinto a partire dalle ore 19:00.

Per saperne di più sulla manifestazione potete cliccare su


www.vinoforum.it

Translate »