Il mare a tavola. Da domani ripartiamo.

Il ristorante del V Lounge Beach da domani riprende regolarmente l’attività a pranzo e a cena, tutti i giorni.

Finalmente da lunedì 18 Maggio, si potrà tornare a vivere il mare, senza la fruizione dei servizi da spiaggia ancora per un pò, ma con il nostro ristorante gourmet di pesce pronto ad una nuova stagione estiva. 

Sarà una ripartenza ancora lenta, ma il sole già splende, i raggi ultravioletti annientano ogni forma di virus che non è trasmissibile nell’acqua di mare. Dunque l’estate 2020 si potrà vivere bene se ognuno di noi interpreterà con buon senso il momento storico, ed anche i nostri clienti rispetteranno nelle loro abitudini quotidiane, misure di distanziamento sociale e pulizia delle mani.

Il Ristorante rispetterà i protocolli di sicurezza per il personale impiegato, l’igienizzazione delle attrezzature utilizzate, il lavaggio di stoviglie e tessuti per la tavola del ristorante, le disposizioni dei tavoli con il distanziamento di un metro tra una sedia e l’altra.

I tavoli saranno posizionati in modo che la distanza tra il dorso di una sedia e il dorso di un’altra sedia sia maggiore di un metro (1m); e che gli ospiti che sono rivolti l’uno verso l’altro siano separati da una distanza di almeno un metro. Il V Lounge Beach metterà a disposizione anche la terrazza panoramica al fine di trasmettere confort e sicurezza ai nostri ospiti garantendo più spazio per fruire del servizio.

Il nostro staff è formato sul Covid-19 in modo da prevenire ogni possibile diffusione di Covid-19 all’interno dell’impianto balneare. 

Non mancherà in struttura il kit sanitario di base per ogni evenienza, composto da:

Germicida disinfettante (liquido o in gel) o salviette imbevute di disinfettante;

Mascherine protettive per il nostro staff

Termometro per misurazione della temperatura.

Queste misure ci consentiranno di individuare subito possibili casi di contagio e gestire la procedura sanitaria.

Venite a provare il nuovo menù estivo del #VLoungebeach, la nuova meta del Gusto del Mare di Roma.

Siamo aperti tutti i giorni info: 0656470171

Translate »