Logo
  •  Beach 06.56470240 - Restaurant 06.56470171 - Beach Bar 06.56470854
  • Blog

FOLLOW US ON

Un weekend di aperitivi al Tramonto

Se vi state chiedendo dove fare un aperitivo al tramonto sul mare  la risposta è V Lounge  Beach, una spiaggia per tutte le ore.

Per chi ama il mare anche d’inverno c’è un luogo ad Ostia che interpreta l’esperienza del mare  in tutti i mesi della stagione ed in tutte le fasi della giornata.

E’ già tempo di domeniche sul mare,  dalla colazione al tramonto! Non bisogna attendere l’inizio dell’estate 2020.

Sul lungomare Amerigo Vespucci 62 si distende il  V Lounge beach, stabilimento ricercato e di tendenza, da sempre in cima alla lista dei luoghi in cui vivere un ottimo e suggestivo pre-serata. Nessuno ad Ostia offre la possibilità di sdraiarsi sul lettino nelle ore più calde, e prendere il sole con la copertina sulle gambe;  i costi per il noleggio del lettino  non ci sono ,  il sole è per tutti, ed i lettini sono in omaggio  per chi si ferma a pranzo ma anche per chi vuole rimanere leggero per un semplice aperitivo sui divanetti nel tappeto d’erba. 

In montagna è una pratica diffusa  ma da quest’anno anche chi desidera godersi lo spettacolo del mare può vivere l’ìmpianto balneare come se fosse estate nei mesi più freddi tra dicembre e febbraio. E mentre d’estate  la giornata  termina con cocktail di frutta fresca serviti ai tavoli con i  ritmi del DJ, l’inverno il saluto al sole è più caldo. L’offerta gastronomica è composta dal  club sandwich di pesce con insalata di gamberi e cernia marinata,  frittura di pesce o fregola sarda calamari e cozze  o insalata di mare.

Una soluzione  “Aperitif” che piace molto agli ospiti internazionali,  valida sia prima di pranzo che nel momento del tramonto. 

Translate »