Logo
  •  Beach 06.56470240 - Restaurant 06.56470171 - Beach Bar 06.56470854
  • Blog

FOLLOW US ON

Il primo dell’anno al V Lounge Beach Restaurant

Il Mare d’inverno inizia con il primo giorno del 2020 al V Lounge Beach Restaurant dove potrete pranzare in un’oasi di assoluto relax nel cuore del Litorale romano, lontano dallo stress dalla città e dalla giungla metropolitana. 

Quando le condizioni climatiche diventano ideali, nei giorni di tramontana, e con le giornate di sole invernali vi troverete a pranzare in maniche corte e senza giubbini all’aperto, anche in pieno inverno, e prendere il sole nel pomeriggio sui lettini predisposti per l’after lunch. 

Non si tratta di una stazione sciistica, ma semplicemente di un impianto balneare pensato anche per il  Mare d’Inverno, con la doppia anima di sport e relax, dove troverete tutti i confort per una giornata dove il tempo si ferma e gli sfizi gourmet di un ristorante di pesce con una cucina moderna, mix di tradizione locale ed elementi internazionali dai sapori fusion ed esotici. 

Nel menù invernale vi stupiranno le degustazioni di crudo con pesce fresco e 7 antipasti selezionati dai due Chef Marchetti e Marata da assaporare nella sala ristorante avvolti nel prato verde che incornicia il mare, oppure scegliere il menù alla carta dove  anche il più tradizionale spaghetto con le vongole, in chiave V Lounge assume la versione invernale con il cavolo nero ed il datterino giallo. Oppure scegliere un secondo come una ricciola alla piastra, Wok di verdure crema carote e zenzero.

Non bisognerà più  arrivare in Florida o alle Canarie per vivere un weekend di Mare in pieno inverno e farsi coccolare da un’assoluta libertà,   troverete  ragazzi col Surf divertiti dalle onde ed atleti pronti ad allenarsi sulla spiaggia, pomeriggi assolati e tramonti incantati.

Meteo e felicità la chiave per vivere il Mare d’inverno a 20 minuti dalla Capitale. 

Translate »