PORSCHE SCEGLIE IL V LOUNGE BEACH PER L’ECO SOSTENIBILITÀ

In arrivo la prima stazione di ricarica marchiata Porsche sul Mare di Roma. Siglata la partnership con la prestigiosa casa automobilistica

In arrivo la prima stazione di ricarica marchiata Porsche sul Mare di Roma. Siglata la partnership con la prestigiosa casa automobilistica

A pochi giorni dalla chiusura della stagione balneare, si pensa già alla prossima estate al V Lounge Beach che ufficializza la chiusura dell’accordo con la prestigiosa casa automobilistica: Porsche e V Lounge insieme fino al 2021 con l’obiettivo “green” di creare un’infrastruttura di ricarica per auto di lusso, e permettere ai propri clienti, già da questo Ottobre, di ricaricare le loro vetture nel parcheggio dello stabilimento, con l’installazione dei primi due box di ricarica per vetture con tecnologia ibrida plug in ed elettriche.

Arrivare in spiaggia con vetture elettriche per la salvaguardia ambientale è il tema della prossima estate, vissuta con un’attenta sensibilizzazione al plastic free, ma pochi sanno che molti impianti balneari hanno intrapreso un percorso green già da tempo, con l’installazione dei pannelli fotovoltaici. Il primo box di ricarica con il brand Porsche potrà avvalersi dell’energia prodotta da un Impianto fotovoltaico con potenza di 80 Kwat che lo stabilimento V Lounge ha realizzato nel 2011. 

Divenire una “c” è un percorso lungo iniziato da diversi anni. Il V Lounge ha puntato su ambiente, benessere e lusso. Agli eventi “plastic free “della stagione appena conclusa, si aggiungono l’impianto solare termico per l’acqua calda sanitaria oltre ai pannelli fotovoltaici. Partecipare al programma Porche Destination Charging non è solo poter usufruire della prima stazione di ricarica Porsche in un impianto balneare a Roma, ma è vivere il mare in maniera ecosostenbile, ricaricando la propria auto mentre si passa qualche ora di relax cullati nel confort dei servizi di spiaggia.

Il Mare di Roma inizia ad attrezzarsi per l’ecosostenibilità ambientale, nascono le prime stazioni di ricarica sul lungomare, poche ancora per l’importanza dei una meta balneare come il Litorale romano. Un segnale importante arriva con il programma Porsche Destination Charging nel quale chi produce auto di lusso ed anche chi le vende, l’accordo è siglato con uno dei più grandi player automotive della Capitale, Autocentri Balduina, scelgono Ostia ed il Vlounge Beach come partner balneare per il futuro della mobilità sostenibile. 

Translate »