Si riparte col V Lounge Restaurant

Torna il mare sulla scena enogastronomica romana, da oggi martedì 2 febbraio, il ristorante del V Lounge  riprende il suo percorso di gusto e sapori con l’intensità del menù invernale.

Tutti i giorni a pranzo e poi aperti durante il weekend. Una nuova ripartenza seguendo le regole  delle autorità regionali, con apertura fino alle 18:00 ed un regalo per i cittadini romani: spostandosi all’interno del proprio comune, potranno godersi il mare d’inverno e gli spazi che il Litorale offre, senza muoversi con lunghi spostamenti, restando all’interno dei confini capitolini. Quale migliore occasione per iniziare a vivere giornate intramontabili come il sole sull’orizzonte della spiaggia del V Lounge. Torneranno a breve gli eventi, il pranzo di San Valentino per  chi ama festeggiare,  i matrimoni,  le degustazioni e le passeggiate in riva al mare ed i pranzi domenicali in famiglia. Nel rispetto dei protocolli di sicurezza e con il buon senso dei nostri clienti.

E’ arrivato il tempo di gustare il mare, per chi desidera raffinati sapori e la ricerca del gusto, in ogni fase del proprio tempo libero.

Scoprirete un nuovo modo di vivere la cucina moderna di mare, già da oggi, attenti ai nuovi trend di domani.

Lo staff del V Lounge Resataurant è pronto ad accogliervi di nuovo.

Per info e prenotazioni:

0656470171

Translate »